“A volte hai dei vicini rumorosi e devi conviverci. L’unica cosa che puoi fare è far finta di nulla e alzare il volume della tv…”
Group: Super-Mod Posts: 10434 Location: Nella tua mente malata che leggi qui...
Status:
Stop al mercato: Rischia anche il Manchester Utd
11:03 del 04 settembre
Il Manchester United come il Chelsea. La squadra francese del Le Havre accusa il club inglese di aver spinto il giovane calciatore Paul Pogba a rescindere il contratto per trasferirsi in Inghilterra.
I Red Devils, che negano ogni addebito, rischiano di subire una sanzione simile a quella che la Fifa ha comminato ieri al Chelsea: uno stop sul mercato per le prossime due sessioni della campagna acquisti.
Secondo il Le Havre, il 16enne Pogba è passato al Manchester United durante l'estate nonostante fosse vincolato da un regolare contratto. La Fifa non ha ancora approvato formalmente il trasferimento del giocatore.
Sapevo che sarebbe uscito pure per noi...in effetti è molto simile al Chelsea coem situazione...vediamo un pò...Oddio toccherà tenesse Nani per altri due anni scherzi a parte speriamo faccia bene quest'anno!!!
Porca Puttana, sarebbe una tragedia, giusto che quest'anno abbiamo fatto un mercato a dir poco sottotono. I ragazzi del vivaio sono forti però ce sempre bisogno di intervenire sul mercato mannaggia.
«Quando ho sentito affermare da Mohammed Alì che era il più grande del mondo mi è venuto da sorridere. Vedete, il più grande di tutti era un footballer inglese chiamato Duncan Edwards. Se ora chiudo gli occhi posso vederlo correre con quei pantaloncini legati in su, affrontare con una determinazione eccezionale ma sempre corretta l'avversario, saltare e colpire magistralmente di testa. I palloni rubati dai suoi piedi dagli avversari potevano contarsi sulle dita della mano. Era completo, perfetto, era il giocatore dei giocatori. Il più grande? Ce n'era uno soltanto ed era Duncan Edwards...» (Jimmy Murphy)
« There's Only One Darren Fletcher»
« La più bella squadra che ho avuto l'onore di vedere giocare»
« Gloria e Onore ai Mitici Busby Babes»
Giochi che Possiedo: Metal Gear Solid 4 - Guns of The Patriots Uncharted 2 - Il Covo dei Ladri Fifa 10 Call of Duty 6 - Modern Werfare 2 God of War Collection
Giochi venduti: Resident Evil 5 Dead Space Ratchet & Clank Armi di Distruzione Uncharted Drake's Fortune Call of Duty 5 - World at War Terminator Salvation Tiger Woods PGA Tour 10
18 in patria + 3 in Europa = 21 volte GRAZIE, red-devils !!!
- - - -
21/11/07 - Eliminazione dell'Inghilterra dagli EURO 2008 da parte della Croazia 11/05/08 - Il Manchester United è Campione d'Inghilterra 2007/2008 21/05/08 - Il Manchester United è Campione d'Europa 2007/2008 12/06/08 - Wayne Rooney e la sua fidanzata Coleen si sposano 30/11/08 - Rooney segna la sua 100esima rete al derby di Manchester 21/12/08 - Il Manchester United si corona Campione del Mondo 2008 grazie ad una rete di Rooney 16/05/09 - Il Manchester United si corona Campione d'Inghilterra per la 18esima volta, raggiungendo gli scousers 2/11/09 - Wayne diventa papà; la sua Coleen porta alla luce il piccolo Kai Wayne Rooney
''With the talent he's got you let him have the ball and watch the fireworks and it's not easy to stop him." George Best ''His ability is fantastic, but his attitude when he plays football is that he is willing to die for the team'' CR
Sono due situazioni diverse...il Chelsea ha obbligato un giocatore a svincolarsi, mentre il Manchester ha messo sotto contratto un giovane come aveva fatto con Macheda ad esempio...è magari immorale, ma non viola nessuna regola, è saltata fuori la storia della squalifica giusto perchè il presidente dei francesi ha letto la storia del Chelsea e ha pensato a farsi pubblicità.
CITAZIONE (Alexandros United @ proposito, di tevez)
"Paragonare Ronaldo a Tevez è ridicolo. Uno se n'è andato perchè veniva trattato senza rispetto pur avendo dato il cuore per questa maglia, spesso veniva lasciato in panca e nonostante l'impegno (e la qualità, perchè parliamo di Tevez non di Lee Martin) non si era nemmeno intenzionati a riconfermarlo. L'altro è stato comprato quando non era NESSUNO, è stato fatto crescere con le minori pressioni possibili, è stato fatto giocare più avanti per facilitarne l'esplosione, ci ha preso in giro per anni dichiarando amore per una maglia, per poi dichiarare di essere uno SCHIAVO! Se una persona ha un minimo di orgoglio, e Tevez ce l'ha, non accetta un trattamento simile, sopratutto quando si è un 3 volte pallone d'oro sudamericano, e si viene trattati come l'ultima pezza da piedi. Non è un punto di vista strano, è un punto di vista logico, Ronaldo è uno stronzo doppiogiochista sempre pronto con le sue dichiarazioni di facciata. Tevez è un campione ferito nell'orgoglio. Ovviamente non posso fare il tifo per lui, ma la mia profonda stima non gliela leva nessuno. Stimo Tevez , perchè riesco perfettamente a capirlo, e sono convinto che nonostante questo sia ancora un tifoso United. Io al posto suo ( nonostante sia un tifoso United) avrei fatto lo stesso. Lo United è lo United con o senza Ronaldo. I giocatori vanno e lo United resta, ci mancherebbe, non ci ha distrutto la tragedia di Monaco, figurarsi un ragazzino viziato che se ne va." Alessandro Mureddu.
Uno stop di due sessioni di mercato è un assoluta vaccata, anche perchè lo United non ha forzato il giocatore. Se ci bloccano il mercato si mette male.