| |
| | Chelsea vs Manchester United 1-0, 75'J.Terry | |
| |  | |  |
 | | |  Millennium Member
 Group: Super-ModPosts: 1913 Status:  | |
| Sconfitta che brucia soprattutto per come è giunta, al termine di una partita giocata molto meglio da parte nostra e sugli svilluppi di una punizione inesistente. Come detto in tag ci manca la giusta cattiveria in fase realizzativa, oggi abbiam prodotto molto ma concluso veramente poco e in maniera piuttosto velleitaria cosa che non si può permettere una grande squadra come la nostra. Loro son stati bravi a capitalizzare la scarsissima mole di gioco offensivo prodotta. Buona comunque la prestazione dei nostri, positiva più o meno da parte di tutti. Unica nota a mio parere negative è stata la prestazione di Giggs, non all'altezza. Troppi errori ed imprecisioni. Importante la risposta della difesa, che ha retto bene l'urto nonostante fosse orfana sia di Rio che di Vidic; peccato solo per quel calcio da fermo, forse con i due titolari non sarebbe finita così ma con i se e con i ma non si scrive la storia. Non commento l'operato di Atkinson e dei suoi assistenti, decisamente inadeguato(decisioni molto discutibile su entrambi i fronti, che però han penalizzato più noi di loro). Miklagaard has been our home For twenty years or more We've lent our axes, spears and swords In service of the emperor
We are loyal warriors That's the oath we gave To protect the emperor Even to a violent grave
Our loyalty was always firm We kept our given word On these southern battlefields Our northern war cries roared
Battles have been fought Many gave their lives But all who died by axe and sword Were called to hall up high
Our time here Is now at end Can't help but reminisce A cold spring day So long ago When we set out to sea
We! Set out from Svitjod's Shores! With dreams of fame and Gold! And! The work of weaving Norn's! Was unknown
We were loyal warriors That's the oath we gave To protect the emperor Even to the grave
It's time to take farewell We have been resolved From the sacred oath we gave It's time to go back home
Out time here Is now at end Our memories will stay Of Miklagaard Our southern home Until the end of days
We! Set out for Svitjod's Shores! With honor and Rewards! We return back Home! We return back Home! With honor and Rewards! We return back Home! Scheda | | | |
|  |
|
 | | |  Rooney's fan
 Group: TifosiPosts: 684 Location: cagliari Status:  | |
| Giggs non pervenuto oggi, bella partita degli altri invece,sopratutto Fletcher e Rooney. che dire.. sfortunati negli episodi però abbiamo dimostrato di non essere assolutamente inferiori al Chelsea, ricordo che anche lo scorso anno siamo andati a -5 dal liverpool capolista. c'è anche l'Arsenal li a lottare, il campionato è tutt'altro che chiuso, nel girone di ritorno abbiamo quasi tutti i Big match in casa. ci serve un attaccante a gennaio, uno che aiuti Wayne che è sempre marcato da 2-3 avversari, Villa sarebbe perfetto    "Bene... pensi al briciolo di pazienza che mi è rimasta come a... non saprei, ecco, alla sua verginità: pensava che l'avrebbe conservata per sempre fino a quella sera in terza liceo, nella quale si sentiva un po' giù di corda e il suo compagno Kevin, che voleva solo esserle amico, è passato a trovarla con la cassetta di "A proposito della notte scorsa" e quattro bottiglie di superalcolici e BADABUM; svanita per sempre... proprio come la mia pazienza" | | | |
|  |
|
 | | | Senior Member
 Group: TifosiPosts: 321 Location: Roma Status:  | |
| Un vero peccato, perchè abbiamo giocato bene ma, anche con l'aiuto di un arbitro pessimo abbiamo perso. Però si continua a verificare quello che dico, siamo leziosi, spesso qualche tocco di troppo, specie Giggs, mi dispiace ma oggi l'unico che secondo me è andato veramente male. Bene la difesa, anche Brown, con Evans ormai una colonna, Fletcher enorme, Anderson grande, fortissimo fisicamente e bene pure Carrick. Anche Valencia ha fatto il suo, mentre Rooney bene, ma è solo con questo modulo, direi che comunque l'assenza di Berbatov si è fatta sentire. Sconfitta immeritata, ma abbiamo concluso troppo poco per quello che abbiamo creato, giocando così non siamo da titolo, serve più incisività perchè poi le grandi squadre come il Chelsea sono molto solide, non ti concedono molto e quello che hai lo devi convertire in gol e non siamo stati capaci. Poi il gol subito ci può scappare anche in modo fortunoso, se ci aggiungi un arbitro pessimo il risultato è questo... | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AdminPosts: 14056 Location: Acqui Terme(PIEMONTE) Status:  | |
| Fanculo, Chelsea di merda, il solito culo, ormai non mi sorprendo più.. LADRI LADRI e LADRI vi aspettiamo all'Old BASTARDI! | | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member
 Group: Vidic's FanPosts: 375 Location: Roma Status:  | |
| beh che dire quest'anno ho avuto modo di criticare spessissimo l'operato della squadra e le sconfitte subite, ma stavolta ai ragazzi non si può rimproverare davvero nulla hanno fatto la partita per novanta minuti, attenti in difesa e pericolosi in attacco, davvero non mi sento di muovere critiche verso nessuno(forse un giggs non troppo brillante ma ci può stare), se non all'arbitro che si è reso protagonista di una prestazione allucinante con diversi episodi tra cui ovviamente spicca quella punizione e anche un intervento quantomeno dubbio di terry su valencia. Semplicemente vergognoso e antisportivo l'atteggiamento ostruzionistico del chelsea dopo essere passato in vantaggio, davvero uno schifo.... Comunque nonostante la sconfitta mi sento amareggiato ma soddisfatto perchè la squadra ha dimostrato di saper far fronte ad assenze pesanti e ha messo sotto per lunghi tratti la squadra al momento per me più in forma in europa. Per cui grande onore ai ragazzi oggi, che per la grinta che ci hanno messo mi hanno fatto sentire fiero come non mai di tifare per questa maglia   "Vidic is the steel at the heart of United's defence. He'll throw his head into areas others won't, and has the sort of battling qualities Steve Bruce had." -Gary Pallister "Good defenders win you things. This lad is really natural and athletic. You need good defenders and that is exactly what this lad is." -Sir Alex "I don't think about getting hurt. I do what I have to do" - Nemanja Vidic | | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member
 Group: TifosiPosts: 131 Status:  | |
| Ai ragazzi non si può dire nnt, meritavamo la vittoria ma come succede smpr cn qst blues bastardi l'arbitro gli ha regalato la vittoria!! Al di la della punizione a me sembra ke Drogba sia in netto fuorigioco!!cmq nulla è perduto per me, ci rifaremo all'Old Trafford xkè li sarà un'altra storia, li nn ci sarà arbitro ke tenga...GO UNITED!! | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Giggs's FanPosts: 1128 Location: Sardegna Status:  | |
| CITAZIONE (Spenna93 @ 8/11/2009, 22:55) beh che dire quest'anno ho avuto modo di criticare spessissimo l'operato della squadra e le sconfitte subite, ma stavolta ai ragazzi non si può rimproverare davvero nulla hanno fatto la partita per novanta minuti, attenti in difesa e pericolosi in attacco, davvero non mi sento di muovere critiche verso nessuno(forse un giggs non troppo brillante ma ci può stare), se non all'arbitro che si è reso protagonista di una prestazione allucinante con diversi episodi tra cui ovviamente spicca quella punizione e anche un intervento quantomeno dubbio di terry su valencia. Semplicemente vergognoso e antisportivo l'atteggiamento ostruzionistico del chelsea dopo essere passato in vantaggio, davvero uno schifo.... Comunque nonostante la sconfitta mi sento amareggiato ma soddisfatto perchè la squadra ha dimostrato di saper far fronte ad assenze pesanti e ha messo sotto per lunghi tratti la squadra al momento per me più in forma in europa. Per cui grande onore ai ragazzi oggi, che per la grinta che ci hanno messo mi hanno fatto sentire fiero come non mai di tifare per questa maglia  CITAZIONE (Alexandros United @ proposito, di tevez) "Paragonare Ronaldo a Tevez è ridicolo. Uno se n'è andato perchè veniva trattato senza rispetto pur avendo dato il cuore per questa maglia, spesso veniva lasciato in panca e nonostante l'impegno (e la qualità, perchè parliamo di Tevez non di Lee Martin) non si era nemmeno intenzionati a riconfermarlo. L'altro è stato comprato quando non era NESSUNO, è stato fatto crescere con le minori pressioni possibili, è stato fatto giocare più avanti per facilitarne l'esplosione, ci ha preso in giro per anni dichiarando amore per una maglia, per poi dichiarare di essere uno SCHIAVO! Se una persona ha un minimo di orgoglio, e Tevez ce l'ha, non accetta un trattamento simile, sopratutto quando si è un 3 volte pallone d'oro sudamericano, e si viene trattati come l'ultima pezza da piedi. Non è un punto di vista strano, è un punto di vista logico, Ronaldo è uno stronzo doppiogiochista sempre pronto con le sue dichiarazioni di facciata. Tevez è un campione ferito nell'orgoglio. Ovviamente non posso fare il tifo per lui, ma la mia profonda stima non gliela leva nessuno. Stimo Tevez , perchè riesco perfettamente a capirlo, e sono convinto che nonostante questo sia ancora un tifoso United. Io al posto suo ( nonostante sia un tifoso United) avrei fatto lo stesso. Lo United è lo United con o senza Ronaldo. I giocatori vanno e lo United resta, ci mancherebbe, non ci ha distrutto la tragedia di Monaco, figurarsi un ragazzino viziato che se ne va." Alessandro Mureddu. | | | |
|  |
|
 | | | Senior Member
 Group: TifosiPosts: 321 Location: Roma Status:  | |
| Vorrei analizzare gli errori dell'arbitro, perchè andando a memoria in Premier League non ricordo un arbitraggio peggiore. -All'inizio Rooney fermato per un fuorigioco clamorosamente INESISTENTE ed era davanti alla porta -Terry tira giù Valencia in area, anche per quelli di sky era rigore, ed è tutto dire -Sempre Terry da una gomitata a Valencia e era rosso, ma per Terry le regole non valgono -Sul gol poi non ne parliamo, Fletcher prende la palla e Cole si butta quando vede di averla persa, è un errore grave -Sul gol Drogba è per me in netto fuorigioco, non tocca il pallone ma fa di tutto per prenderlo, è nell'area piccola davanti a VDS e lo sfiora, parte davanti a tutti, è FUORIGIOCO -Dubbio fallo di mano di Lampard in area, ma non era rigore netto, però è comunque dubbio -Vergognoso come l'arbitro abbia consentito tutte le perdite di tempo, non allungando nemmeno il recupero alla fine, nonostante altre perdite di tempo e un cambio del Chelsea Ce n'è abbastanza per fermarlo per un bel pò di tempo !!! | | | |
|  |
|
 | | |  “A volte hai dei vicini rumorosi e devi conviverci. L’unica cosa che puoi fare è far finta di nulla e alzare il volume della tv…”
 Group: Super-ModPosts: 10434 Location: Nella tua mente malata che leggi qui... Status:  | |
| quoto quello che avete detto tutti...ma rimane il fatto che abbiamo controllato la partita e fatto credo 5 tiri in porta...mi pare 3 di Carrick uno di Valencia nel finale e Rooney...abbiamo preso il dominio del centrocampo ma lasciare Rooney lì da solo per tutta la partita è stato un'errore e torniamo al solito discorso che appena manca un giocatore o non sono in forma quelli che fanno la differenza siamo limitati lì davanti...ripeto sempre la stessa cosa...serve qualcuno che fà la differenza. per il resto non è ancora finita...c'è tempo per riprendere e vincere il campionato...speriamo che l'arsenal tra un paio di settimane blocchi anche con un pareggio il Chelsea... | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Giggs's FanPosts: 2628 Location: Vivo nel tuo cuore...ma anche a Cagliari. Status:  | |
| Passo di fretta un secondo dopo un bel pò di tempo ma voglio assolutamente lasciare un commento dopo questa brutta delusione di ieri. Purtroppo ultimamente la sorte non ci arride granchè, e stiamo incontrando difficoltà di vario genere forse legati anche ad una rosa che non è all'altezza di quella degli anni passati. Ma siamo lo United, ed abbiamo il cuore, le gambe, e sopratutto un Sangue United che ci farà sempre e comunque primeggiare. Il Chelsea è staccato ma mai smettere di crederci perchè anche se sulla carta (forse) non siamo i più forti (ma a tal proposito vorrei citare il primo di questa serie di titoli che abbiamo vinto pur essendo forse inferiori al Chelsea), in campo questi valori si azzerano perchè facciamo paura a tutti (ed anche ieri sarebbe stato così, sfortuna ed arbitro a parte). Non moriremo mai, forza United. Con il cuore, si può vincere anche quest'anno! BELIEVE "Paragonare Ronaldo a Tevez è ridicolo. Uno se n'è andato perchè veniva trattato senza rispetto pur avendo dato il cuore per questa maglia, spesso veniva lasciato in panca e nonostante l'impegno (e la qualità, perchè parliamo di Tevez non di Lee Martin) non si era nemmeno intenzionati a riconfermarlo. L'altro è stato comprato quando non era NESSUNO, è stato fatto crescere con le minori pressioni possibili, è stato fatto giocare più avanti per facilitarne l'esplosione, ci ha preso in giro per anni dichiarando amore per una maglia, per poi dichiarare di essere uno SCHIAVO! Se una persona ha un minimo di orgoglio, e Tevez ce l'ha, non accetta un trattamento simile, sopratutto quando si è un 3 volte pallone d'oro sudamericano, e si viene trattati come l'ultima pezza da piedi. Non è un punto di vista strano, è un punto di vista logico, Ronaldo è uno stronzo doppiogiochista sempre pronto con le sue dichiarazioni di facciata. Tevez è un campione ferito nell'orgoglio. Ovviamente non posso fare il tifo per lui, ma la mia profonda stima non gliela leva nessuno. Stimo Tevez , perchè riesco perfettamente a capirlo, e sono convinto che nonostante questo sia ancora un tifoso United. Io al posto suo ( nonostante sia un tifoso United) avrei fatto lo stesso. Lo United è lo United con o senza Ronaldo. I giocatori vanno e lo United resta, ci mancherebbe, non ci ha distrutto la tragedia di Monaco, figurarsi un ragazzino viziato che se ne va." Alessandro M. Hey you, don't tell Me there's no Hope at all....together we stand, divided we fall. ( R.W.)Just like the Busby Babes in Days gone by We'll keep the Red Flags flying high Glory Glory Man United...             Daniele Conti...ti amo!  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: TifosiPosts: 2021 Location: nogara (vr) Status:  | |
| ottima prova dei ragazzi in questo periodo ci manca un pizzico di fortuna, l unica cosa da rimproverare è quella di essere più concreti sottoporta per il resto sono molto fiducioso, come sempre il chelsea è molto aiutato dagli arbitri e ieri ne è stato il chiaro esempio, comunque se giochiamo così e magari a gennaio in parte a wayne compriamo un attaccante valido possiamo stare tranquilli | | | |
|  |
|
 | | |  Viva Ronaldo!
 Group: TifosiPosts: 1942 Location: near jesolo beach(venezia) Status:  | |
| Purtoppo non sono riuscito a vederla perche ero a letto con la febbre alta...ma da quanto ho visto negli Highlights è stata una ladrata assurda di Atkinson che già nella stagione 2008 aveva ladrato i quarti di FA Cup con il Portsmouth. | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Super-ModPosts: 2024 Status:  | |
| Poco da dire, abbiamo dominato in lungo e in largo, e puniti da decisioni arbitrali alquanto discutibili. | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AdminPosts: 14056 Location: Acqui Terme(PIEMONTE) Status:  | |
| Apriamo il topic della prossima partita? Meglio mettere una pietra sopra a sto schifo di match. | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AdminPosts: 16815 Location: Cagliari Status:  | |
| CITAZIONE (~ J o K e R ™ @ 14/11/2009, 15:53) Apriamo il topic della prossima partita? Meglio mettere una pietra sopra a sto schifo di match. Mah si, chiudiamo sta oscenità! 

«Quando ho sentito affermare da Mohammed Alì che era il più grande del mondo mi è venuto da sorridere. Vedete, il più grande di tutti era un footballer inglese chiamato Duncan Edwards. Se ora chiudo gli occhi posso vederlo correre con quei pantaloncini legati in su, affrontare con una determinazione eccezionale ma sempre corretta l'avversario, saltare e colpire magistralmente di testa. I palloni rubati dai suoi piedi dagli avversari potevano contarsi sulle dita della mano. Era completo, perfetto, era il giocatore dei giocatori. Il più grande? Ce n'era uno soltanto ed era Duncan Edwards...» (Jimmy Murphy)

« There's Only One Darren Fletcher» 
« La più bella squadra che ho avuto l'onore di vedere giocare» 
« Gloria e Onore ai Mitici Busby Babes» 
Giochi che Possiedo: Metal Gear Solid 4 - Guns of The Patriots Uncharted 2 - Il Covo dei Ladri Fifa 10 Call of Duty 6 - Modern Werfare 2 God of War Collection
Giochi venduti: Resident Evil 5 Dead Space Ratchet & Clank Armi di Distruzione Uncharted Drake's Fortune Call of Duty 5 - World at War Terminator Salvation Tiger Woods PGA Tour 10 | | | |
|  |
|
| 44 replies since 4/11/2009, 23:19 |
| | | | |
Manchester United Forum Skin, by mortymorty
distribuita su Colorize FanVietato copiare o prelevare materiale da questa Skin
|
|