Maglie Euro 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xisco
     
    .

    User deleted


    Austria trasferta

    image

    Croazia casa

    image

    Croazia casa

    image

    Repubblica Ceca trasferta

    image

    Francia casa

    image

    Francia trasferta

    image

    Germania casa

    image

    Germania trasferta

    image

    Grecia trasferta

    image

    Olanda trasferta

    image

    Italia casa

    image

    Italia trasferta

    image

    Polonia trasferta

    image

    Portogallo trasferta

    image

    Russia casa

    image

    Spagna casa

    image

    Svizzera casa
    image

    Svizzera trasferta

    image

    Turchia trasferta

    image

    ----------------------------------------------------------------------------------------------
    Devo dire che quest'anno la Puma ha fatto dei modelli stupendi, la maglia dell'Italia è la migliore degli ultimi anni. Anche la Nike si è ben comportata, in particolare la maglia della Russia mi fa impazzire, come anche quella dell'Olanda, che pur non seguendo molto la tradizione, è comunque molto carina.
    La maglia di riserva della Francia, come potete vedere sarà rossa, per me una mezza delusione, in compenso la titolare mi piace assai, bruttine invece le due tenute della Germania, fantastica invece quella della Grecia con quel piccolo particolare "Tou spathiou tin tromeri"---"E la luce delle spade" :)

    GIUDICATE ANCHE VOI ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Unica fede unica passione!

    Group
    Admin
    Posts
    11,458
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    stupende
     
    .
  3. Edwin Van der Sar
     
    .

    User deleted


    Sono tutte bellissime quest'anno, specie quelle dell'Italia, della Germania e della Francia. :)
     
    .
  4. annleena92
     
    .

    User deleted


    giààà belle quelle della soprattutto quella in trasferta sara' ke amo gli scacchi :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    con le rose nel metrò

    Group
    Member
    Posts
    41,443
    Location
    Juventus FC

    Status
    Anonymous
    mi fanno schifo, quelle dei mondiali erano favolose, l adidas aveva fatto un gran lavoro e anke la puma..la nike va sempre peggio, dal 2005 nn azzeccano una maglia, ora ci si mette nke l adidas. l unica carina è quella francese ke cmq nonstante il cambio totale si puo guardare, ma le altre...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Admin
    Posts
    18,553
    Location
    Cagliari

    Status
    Anonymous
    A me piace quella della Spagna,dell'Italia e della Germania.Attendo quella delll'Olanda che non mi ha mai deluso,una maglia quest'estate mela compro,senza dubbio.Tra parentesi vi anticipo che tra qualche giorno apro la sezione di Euro 2008,cosi posto le analisi delle varie squadre,avremo di che parlare.
     
    .
  7. Xisco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Alex Ferguson @ 6/1/2008, 10:12)
    Attendo quella delll'Olanda che non mi ha mai deluso

    Nel 2006 la maglia dell'Olanda fu stupenda, praticamente perfetta(l'ho anche comprata :P ), solo che la divisa completa mi lasciò un po combattuto....quei calzettoni blu non c'entravano molto :blink:
     
    .
  8. sambuca4ever
     
    .

    User deleted


    Bellissima quella della Francia e anche quella della Germania da trasferta!Però sinceramente con quella da trasferta dell'Italia andrei a far festa il Sabato sera,non giocarci a calcio... :D :D
     
    .
  9. EVdS
     
    .

    User deleted


    Italia (casa e trasferta) Germania (Casa) Francia (Casa) Olanda SPETTACOLARI aspetto qll dell'Olanda da casa con ansia (specie qll del portiere!!)

    Qll della Spagna nn la cambiano mai
     
    .
  10. Xisco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sambuca4ever @ 6/1/2008, 13:12)
    Però sinceramente con quella da trasferta dell'Italia andrei a far festa il Sabato sera,non giocarci a calcio... :D :D

    EHEH In effetti ha un non so che di "fashion" diciamo così :P ....sembra una di quelle polo di Dolce&Gabbana o Armani..:D
     
    .
  11. Orfeo™
     
    .

    User deleted


    Mi sembra ci sia un ritorno all'Old Style...
    Poi la maglia dell'Austria nera sembra una cosa da tempi del Terzo Reich...e quella della Russia ricorda molto le magliette dell'ex URSS...
     
    .
  12. Edwin Van der Sar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orfeo™ @ 6/1/2008, 14:36)
    Mi sembra ci sia un ritorno all'Old Style...
    Poi la maglia dell'Austria nera sembra una cosa da tempi del Terzo Reich...e quella della Russia ricorda molto le magliette dell'ex URSS...

    Per questo mi piacciono molto, ricordano i vecchi tempi, le maglie del Mondiale del 2002, di Euro 2004 e del Mondiale del 2006, mi hanno fatto quasi tutte schifo proprio per una eccessiva "modernizzazione", apparte le maglie dell'Olanda e della Francia, che mi piacevano troppo...

    CITAZIONE (EVdS @ 6/1/2008, 13:16)
    Italia (casa e trasferta) Germania (Casa) Francia (Casa) Olanda SPETTACOLARI aspetto qll dell'Olanda da casa con ansia (specie qll del portiere!!)

    Qll della Spagna nn la cambiano mai

    A chi lo dici, pure io aspetto con ansia quelle del portiere! :D Comunque è vero, la Spagna usa sempre la stessa maglia, la cosa suona un po' monotona a mio avviso.
     
    .
  13. annleena92
     
    .

    User deleted


    buh quelle dell italia nn mi piacciono tanto.. sono piatte.. buh invee bella quella da casa della germania :)
     
    .
  14. EVdS
     
    .

    User deleted


    secondo me le migliori maglie sono qll con il colletto tipo Italia Usa94 e Francia98, hanno un qualcosa in + secondo me
     
    .
  15. Francesc Fabregas
     
    .

    User deleted


    quelle della Spagna della Francia e dell'Italia x me sono le migliori
     
    .
18 replies since 5/1/2008, 23:55   1853 views
  Share  
.