Chiusura calciomercato anticipato 2018

Era ciò che volevate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,305

    Status
    Offline
    Scusate, ma questa chiusura del mercato (in entrata) anticipato non uniforme per tutti i campionati, non è l'esatto opposto di quello che desideravano i manager inglesi? Cioè erano stufi di avere ad agosto giocatori indecisi se restare o con la testa altrove e con la paura dei manager di trovare i sostituti in pochi giorni; adesso non solo non hanno risolto questo problema, ma l'hanno peggiorato:
    -Chiusa in entrata, ma non in uscita, quindi i mal di pancia dei giocatori rimangono.
    -Se per caso se ne vanno, la squadra non può neanche più rimpiazzarli
    -Gli altri campionati hanno le trattative un po' più facilitate.

    Volevano anche risolvere il problema di avere tutti i giocatori pronti per il pre-season, ma non mi sembra sia stato risolto neanche questo.

    Cosa ne pensate?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    La questione della chiusura del mercato l'avevo seguita poco ad essere sincero, però si il fatto che non chiudano anche le cessioni è un po' uno svantaggio, ma penso che poi lì saranno le società a negare la vendita di alcuni giocatori soprattutto di quelli più forti anche a costo di tenerseli scontenti. per il fatto di avere tutti i giocatori pronti per il pre season diciamo che quest'anno è stato impossibile causa mondiali, bisognerà vedere l'anno prossimo cosa accadrà, magari la premier inizierà una settimana dopo come la serie A in modo da avere una preparazione che comprenda tutti i giocatori.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grafico
    Posts
    1,983

    Status
    Offline
    Io penso che sia un primo passo...anche in Italia cosi come Spagna, Francia e Germania non so altrove, il mercato chiuderà comunque prima...da qualche parte bisognerà pure iniziare...penso che la UEFA farà qualcosa. Io sono comunque a favore e a non demordere ma continuare su questa strada....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,305

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M A T T @ 10/8/2018, 14:58) 
    Io penso che sia un primo passo...anche in Italia cosi come Spagna, Francia e Germania non so altrove, il mercato chiuderà comunque prima...da qualche parte bisognerà pure iniziare...penso che la UEFA farà qualcosa. Io sono comunque a favore e a non demordere ma continuare su questa strada....

    Se mi dicono che farà come con la Var, cioè che dopo qualche anno anche gli altri campionati chiederanno nello stesso momento il mercato ci sta. Così sono svantaggiate Serie A e soprattutto Premier League.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    496

    Status
    Offline
    Solo in Italia e in Inghilterra ha chiuso prima
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,785
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    :arf2:
     
    .
5 replies since 10/8/2018, 12:53   135 views
  Share  
.