Candidature per Moderatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    4,227
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi
    Sono un admin degenere, lo so...
    Vedo con piacere che c'è ancora gente che scrive qua, se qualche utente attivo ha tempo e voglia di dare una rinfrescata a questo forum e moderarlo candidatevi qua.
    Magari un grafico e un mod, o anche due moderatori se necessario
    Il forum ormai è vostro, io per mancanza di tempo seguo solo il gruppo su facebook, e fedele al mio Motto "la casa è di chi l'abita, la terra è di chi la lavora" anche il forum è di chi lo frequenta!
    A presto
    Bruce
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Caro Giggs... Bruce... Alessandro?,

    potrei aggiungere che "i figli sono di chi li cresce"!

    Ricordo con piacere il tuo resoconto anche fotografico di una spedizione dalla Sardegna ad Old Trafford, eri tu vero?, quanti anni sono passatI?

    Sembra effettivamente incredibile ma alcuni di noi sono ancora qui, e regolarmente.

    Io, personalmente, sono invecchiato sul forum...

    Non ho le capacità tecniche nè il tempo per rispondere al tuo appello, ne approfitto per ricambiare i saluti con un abbraccio.

    luca
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Snooker & Manchester U.

    Group
    Moderator
    Posts
    165

    Status
    Online
    Salve a tutti, mi scuso se mi intrometto senza proporre una soluzione.
    Non so se la pagina necessita di una manutenzione o aggiornamenti propriamente tecnici (non intendo una nuova veste grafica o più emoticons, per capirci), ma se regge da sola direi di non apporre modifiche che magari potrebbero renderla più appetibile ma confondere gli abituali utenti.
    Vi faccio un esempio, anni fa andavo spesso su un altro forum (snooker), eravamo un po’ di appassionati ai tempi, intensa frequenza, tag molto attiva. Forse per dei calcoli di appeal l’amministratore decise di chiudere la tag per far interagire i fruitori soltanto attraverso le domande sul forum, probabilmente perché facevano più “numeri”. Bene, anche per l’appropinquarsi di nuove piattaforme, quel forum è spirato in pochi giorni.
    Quindi un appello a chi dovesse sobbarcarsi un eventuale restyling: limitare i cambiamenti se possibile.
    Aggiungo una mia preoccupazione, non so se vi è capitato ma qualche volta aprendo la homepage qualcosa è andato storto, ebbene non avete avuto un brivido di sconforto? Non avete pensato: ahia, qualcosa non va.
    Il timore che arrivi una mannaia dall'alto ed un giorno senza preavvisi chiudono tutto ogni tanto ce l’ho. Esiste un piano B?
    Ok, non siamo così disperati da non resistere ad uno "choc" del genere e ce ne faremmo una ragione però allo stesso tempo mi dispiacerebbe molto non poter più assistere agli spassosi battibecchi tra Gianlu e United per esempio :D , insomma, per quanta ironia possa sollevare la reazione, di punto in bianco mi sentirei un po’ smarrito.
    Ripiegheremmo su altri forum, facebook, twitter etc. ma non avrebbero la familiarità acquisita qui.
    Ora, prima che arrivi il campione di turno che dice che camperebbe allegramente senza il forum e compagnia bella (e la nostra bella compagnia), cosa fareste se per qualche alieno motivo chiudessero bottega proprio alla forumfree?
    Sono accetti anche consigli dai super-smanettatori, ammesso che ci rendicontino con parole umane ;)
    Saluti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    496

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. A volte capita che ci siano problemi di manutenzione con forum free. Cmq nel caso si andrebbe tutti sul gruppo facebook penso. Esiste anche un sito della Red army ma non so se venga aggiornato più spesso o se abbia un forum attivo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    4,227
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ciao luca, si sono bruce.
    Aggiungo che la mia era una proposta per dare le chiavi a qualcuno di voi, non perché dobbiate per forza cambiare qualcosa ma solo perché possiate farlo se volete. Siccome non entro spesso qua, se qualcuno degli utenti abituali vorrà le chiavi, cercatemi su Facebook, Bruce Luche
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    Member
    Posts
    55,876

    Status
    Anonymous
    ciao, ho visto il forum da poco tempo. se vi serve aiuto io posso darvelo come moderatore.
    di grafica emoticon e altro mi intendo un pochino e attualmente ho modificato il forum sui goonies dato che il fondatore non si collegava più...

    se volete posso dare una mano

    :)
     
    .
5 replies since 4/2/2021, 18:44   189 views
  Share  
.